Mission Euroterme Bio

La nostra Storia

Euroterme Bio ha realizzato un sogno: offrire la linfa vitale dei Boschi Casentinesi ed il pregio della nostra magica acqua termale a tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, della propria vita e del proprio futuro.

Euroterme Bio nasce dal desiderio di creare prodotti cosmetici di altissima qualità legati al territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ed alla preziosa e pura acqua termale delle nostre sorgenti a Bagno di Romagna.
L'acqua termale presente nel sottosuolo è unita ad una miscela di oli essenziali pregiatissimi ed estratti naturali di piante autoctone con proprietà cosmetiche straordinarie. L’unione di questi elementi insieme ad un’approfondita ricerca sugli ingredienti hanno dato origine alle nostre straordinarie linee di creme per viso e corpo anti-age, rigeneranti, anti-cellulite e nutrienti con la Formula Antietà Euroterme Bio

Creme uniche, inconfondibili ed inimitabili, nate dalla natura e con una quantità di estratti contenuti fino a 10 volte superiori rispetto alle normali creme di comune impiego quotidiano.
Questo garantisce risultati sorprendenti e un’efficacia incredibile.

La nostra ricerca cosmetica è studiata seguendo il concetto di massima sostenibilità ambientale, partendo dal prodotto completamente naturale e biodegradabile per arrivare al packaging riciclabile ed ecologico. I prodotti Euroterme Bio sono realizzati con piante autoctone, senza conservanti chimici, parabeni, paraffine, oli minerali, profumazioni sintetiche, siliconi e derivati dal petrolio che potrebbero irritare le pelli sensibili. Contenuto e packaging sono interamente prodotti in Italia.

L’esperienza e la professionalità della nostra casa cosmetica derivano dagli anni di ricerca e perfezionamento nella struttura termale leader a livello nazionale nel settore benessere: Euroterme Wellness Resort.

Per Euroterme Bio la pelle è il Tuo vestito più prezioso.